venerdì 1 gennaio 2010

2010




I wish you a beautiful 2010,soo fashion,soo cool:)

5 commenti:

Francesco Balestri ha detto...

No dico...vogliamo parlare di quella bellissima borsa che tieni in mano?
Complimenti per le foto mi piacicono davvero un sacco, sei venuto molto bene!

Gabriele ha detto...

Noooo... cioèà io ho trovato un altro uomo con GUSTO e non lo aggiungo?!?!? Beh.. sappi che da oggi ti seguo!!! Mi piace a lot il tuo stile!! anche io ho comprato un trench come il tuo e ne vado super orgoglioso!!!
A rileggerci!!
Gabriele

Anonimo ha detto...

eheheh... eccolo il cappellino di capodanno! :) davvero molto bello! :)

manolo blahnik scarpe ha detto...

enjoy our life and we will be happy o(∩_∩)o

manolo blahnik scarpe ha detto...

Io non ho mai visto questo tipo di progetti prima, definatelly piace