lunedì 2 novembre 2009

Eppi birtdei tu iu

Domenica primo novembre sono stato invitato alla festa di compleanno di una personcina del tutto speciale:Cassandra. Cassy per gli amici. Cassy rompiscatole per me:)
E’ così strano vedere come alcune persone ci somigliano in un modo quasi terrificante. Lei è una di queste. Abbiamo lo stesso modo di pensare,di agire, di vedere le cose. Ci sentiamo poco, ci vediamo ancor meno ma è così bello non sentirsi il solo pazzoide sognatore sulla faccia della terra. E’ una ragazza, una donna, un’amante(dal senso latino del termine), una scrittrice e mille altre cose frullate insieme. A volte puoi vedere questi elementi ben distinti tra di loro,altre si amalgamano insieme. Questa è Cassy.
Ma ora bisogna porsi una delle domande più difficili:cosa regalarle?
Il ridotto(o per meglio dire quasi assente)budget purtroppo limita la mia scelta a pochissimi articoli. Un pacco di caramelle,un numero di “Cioè” o la motocicletta in miniatura della polizia che esce come inserto della rivista “Mondo motori”. Cosa dire? Regali del tutto apprezzabilissimi ed originali ma poco personali. Allora bisogna ingegnarsi.
Mi sono munito di un semplicissimo paio di guanti in lana(sempre utili nelle fredde giornate invernali che presto ci faranno compagnia), colla ed una manciata di bottoni.

Il risultato non è per niente male:semplice,colorato, divertente e molto più originale e personale della motocicletta in miniatura della polizia:) Spero solo che le piaccia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brutta caccoletta. Leggo solo ora...Dopo un mese e passa. Io...Non ho parole, davvero. So solo che ti voglio un mondo di bene e che sei entrato nella mia vita quasi per caso. E sono grata a non so chi di averti rotto le scatole... Perchè adesso sono qui e posso leggere le cose deliziose che hai scritto per me. ** Non sai quanto ami parlare con te e leggere le tue meravigliose follie. Ho sempre saputo che eri una persona speciale, ma non pensavo fino a questo punto. Mi capisci, mi sopporti, mi aiuti, senza ricevere nulla in cambio e questo per me è davvero importante. Grazie piccolo orsetto lavatore.